Trasporto di minori non accompagnati

Qui troverai alcuni informazioni in quanto riguarda il transporto dei bambini non acompagniati in aereo.

1. Confronta i supplementi minori non accompagnati

     Alcune compagnie aeree addebitare $ 100 a tratta per ogni bambino, alcuni addebitare un minimo di $ 25 a tratta. Fai la tua ricerca per trovare il modo più conveniente per inviare tuo figlio ad un’altra destinazione.

2. Mantieni le disposizioni di volo il più semplici possibile

     Alcune compagnie aeree non consentono ai minori non accompagnati di viaggiare su voli in coincidenza. La maggior parte delle compagnie aeree che consentono a un bambino di viaggiare su un volo in coincidenza addebiterà una tassa allo staff della compagnia aerea per aiutare il bambino a cambiare l’aereo.

Anche se la compagnia aerea consente a tuo figlio di prendere voli in coincidenza, non è una situazione ideale.

    Prova a prenotare un volo non-stop o un volo “diretto” diretto, in modo che il tuo bambino non debba lasciare l’aereo. Effettuare prenotazioni; non permettere a tuo figlio di volare in standby anche se la compagnia aerea lo consente.

3.Chiedi su tutti i documenti richiesti

     Dovrai scaricare e stampare i moduli di rilascio di consenso e responsabilità e farli compilare prima del volo. Dovrai fornire il nome e l’età del bambino, nonché i dettagli su eventuali considerazioni mediche, compresa la prescrizione di farmaci. Elencherai anche il nome della persona che stai autorizzando a prendere in braccio il tuo bambino quando l’aereo atterra.

4.Leggi attentamente le politiche

   Legi  molto chiaro sulla politica del vettore aereo per i passeggeri giovani adulti. La maggior parte delle compagnie aeree considera un bambino di 12 o più per essere un giovane adulto e non assiste il bambino sul volo a meno che tu non richieda specificamente l’assistenza e paghi la quota. Se non si adottano tali disposizioni, la compagnia aerea si aspetta che il bambino sia responsabile della realizzazione dei propri piani se un volo viene cancellato, ritardato o reindirizzato.

5.Assicurati che la persona che prende in braccio il tuo bambino abbia letto anche le politiche

     All’arrivo, tuo figlio sarà scortato nel terminal e rilasciato alla persona che hai autorizzato. Questa persona avrà bisogno di un documento d’identità valido da lasciare passare attraverso la sicurezza per andare al cancello di arrivo, e dovranno dimostrare la propria identità prima che il bambino venga rilasciato a loro.

6.Richiedi biglietti elettronici

     I biglietti elettronici, memorizzati nel computer della compagnia aerea, contribuiranno a rendere il viaggio senza problemi. Avere e-ticket significa che il bambino non dovrà preoccuparsi di portare e possibilmente perdere un biglietto cartaceo.

7.Scopri se sono offerti bonus per bambini non accompagnati

Alcune compagnie aeree consentono a tuo figlio di entrare nella cabina di pilotaggio e parlare con il pilota. Alcune compagnie aeree offrono scatole snack gratuite o “club per bambini” nei loro aeroporti principali. Alcune compagnie aeree hanno una politica sul posizionamento di UMs insieme, sia nella parte anteriore o posteriore dell’aereo, mentre altre compagnie aeree ti permetteranno di scegliere il posto del tuo bambino.

Allega una scheda con tutte le informazioni di identificazione nello zaino o nel marsupio se si è allontanata dalla persona che lo accompagna per una rapida identificazione. Impostare il numero di contatto predefinito sul telefono del bambino in caso di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *